
Manifestazione d’interesse per la fornitura di un servizio di management progettuale, grafica e gestione social media per il progetto UAU – UPO Associazioni Unite.
Questa è la manifestazione d’interesse per la ricerca di una fornitura di servizi per lo svolgimento del progetto UAU – Upo Associazioni Unite.
L’Associazione Temporanea di Scopo denominata UAU, ente di natura privatistica, composta da 6023aps ets Unione degli Studenti del Piemonte Orientale, ESN Piemonte Orientale e Jeupo, ha lo scopo di realizzare il Bando Attività Culturali Ricreative UPO. Il progetto finanziato dal titolo “UAU Upo Associazioni Unite” ha l’obiettivo di riattivare l’attività studentesca e i contatti sociali della comunità universitaria UPO attraverso la realizzazione di 12 eventi, di cui almeno 4 in presenza presso le sedi UPO e gli altri tramite piattaforme di web meeting.
Per questo progetto, UAU cerca una ditta fornitrice di un servizio di gestione progettuale che si occupi di organizzare e gestire le proposte degli studenti per la realizzazione degli eventi. Il fornitore dovrà avere conoscenza dell’ambiente UPO e dei temi del bando, presidiare gli eventi coordinandone la preparazione e gestendone l’attuazione, gestire il profilo Instagram del progetto UAU e preparare le grafiche necessarie. Inoltre, sarà compito del fornitore ricercare e gestire l’azione di altri professionisti e fornitori per le attività di catering, fotografia, noleggio materiali e affitto location.
Il fornitore deve essere un’attività con sede nelle province interessate da UPO, in regola con le leggi e dotata delle competenze e delle risorse necessarie per svolgere le attività richieste. Sarà inoltre necessario che il fornitore contatti gli ospiti e coordinare gli interventi e gestisca l’azione di ulteriori professionisti e fornitori per le attività di catering, fotografia, noleggio materiali e affitto location.
Le candidature devono essere inviate per email a uau@6023.it entro dicembre 2021 e devono includere una presentazione del fornitore e una breve proposta per la gestione progettuale. Nella valutazione delle candidature saranno considerati la conoscenza del settore, le esperienze pregresse e la capacità di svolgimento progettuale. Le proposte con importo superiore a 5000€ lordi non saranno prese in considerazione.
Il progetto è cofinanziato dall’Università del Piemonte Orientale tramite il Bando Attività Studenti e le proposte saranno valutate da una commissione composta da incaricati di tutte le componenti dell’ATS UAU. Il fornitore selezionato sarà invitato a stipulare un contratto che conterrà le informazioni contenute in questa manifestazione d’interesse e nella proposta selezionata.
Il contratto avrà una durata di 10 mesi o fino alla conclusione delle attività progettuali e di rendicontazione.
Articolo 1: Dichiarazione di Responsabilità dell’ATS UAU
La presente gara d’appalto è organizzata dall’Azienda Territoriale per la Salute UAU (ATS UAU), la quale si assume la responsabilità per l’organizzazione e la gestione delle attività previste. Si prega di consultare la dichiarazione di responsabilità dell’ATS UAU tramite il seguente link: [inserire link].
Articolo 2: Modalità di Candidatura
La candidatura per partecipare alla gara d’appalto è possibile inviando tramite mail all’indirizzo uau@6023.it una presentazione del fornitore corredato da una proposta di realizzazione progettuale.
Articolo 3: Dichiarazione di Conformità alla Normativa
Tutti i partecipanti sono tenuti a dichiarare la propria conformità alla normativa in materia di appalti pubblici.
Articolo 4: Condizioni di Legge per la Partecipazione
Per partecipare alla manifestazione d’interesse, i partecipanti devono soddisfare le condizioni di legge e i criteri di selezione già esposti.
Articolo 5: Modalità di Selezione
La selezione dei partecipanti avverrà nelle modalità già esposte. La selezione del fornitore verrà effettuata in base ai criteri già esposti e alle condizioni di legge per la partecipazione. Le modalità di selezione e i tempi sono già stati indicati. Le prestazioni richieste sono descritte e verranno valutate durante il processo di selezione. La conclusione delle attività organizzative è prevista per il mese di agosto 2022, con una rendicontazione da presentare entro il mese successivo. Il responsabile incaricato del procedimento per l’ATS UAU è Alessandro Dilda. La procedura di valutazione che viene effettuata da un comitato composto dal delegato del rappresentante legale di ogni associazione che fa parte dell’ATS. Questo comitato è responsabile di verificare la conformità alla normativa delle proposte che vengono presentate, al fine di selezionare quella che ritiene idonea. Il processo di valutazione è condotto con rigore e trasparenza per garantire che le decisioni siano basate su criteri obiettivi e che vengano rispettate le norme previste dalla normativa vigente.
Articolo 6: Prestazioni Richieste
Per prestazione è richiesto un servizio che si occupi di organizzare e gestire le proposte degli studenti dando vita agli eventi. è richiesta comprovata conoscenza dell’ambiente UPO e degli argomenti del bando. Il fornitore dovrà presidiare agli eventi corrdinandone la preparazione e gestendone l’attuazione. Sarà compito del fornitore gestire il profilo instagram del progetto UAU e preparare le grafiche necessarie. Il progetto avrà la durata di 10 mesi. Il fornitore deve essere una attività con sede nelle province interessate da UPO, in regola con i dettami di legge e in possesso delle competenze e delle risorse necessarie allo svolgimento delle attività richieste. Sarà compito del fornitore contattare gli ospiti e coordinare gli interventi. Inoltre è necessario che il fornitore ricerchi e gestisca l’azione di ulteriori professionisti e fornitori per le attività di catering, fotografia, noleggio materiali e affitto location. Attività di rendicontazione e relazione.
Articolo 7: Obbligo di Portare a Termine il Progetto
L’ATS UAU ha l’obbligo di portare a termine quanto stipulato con UPO nelle modalità concordate e nel rispetto della normativa. Il progetto avrà un termine nel mese di agosto 2022, con una rendicontazione entro il mese successivo. Il responsabile incaricato del procedimento per l’ATS è Alessandro Dilda.
Articolo 8: Pagamento
Il pagamento verrà effettuato a presentazione fattura da parte del fornitore al termine delle attività organizzative tramite fattura elettronica. Il fornitore deve partecipare alla stesura della relazione di missione e rendicontazione del progetto UAU.
Articolo 9: Trattamento dei Dati
I dati raccolti e trattati nell’ambito della presente gara d’appalto saranno trattati nel rispetto della normativa vigente anche in tema di privacy.
Articolo 10 – Risoluzione delle controversie
In caso di controversie in relazione all’attuazione del presente contratto, le parti si atterranno alla normativa vigente in materia di Terzo Settore e per l’assegnazione di servizi con valore inferiore ai 5000 euro. La competenza per la risoluzione di eventuali controversie è affidata al Foro di Novara.
UPO ASSOCIAZIONI UNITE (UAU) nasce dall’associazione temporanea di scopo che riunisce tre associazioni: 6023 APS ETS, JEUPO ETS e ESN Piemonte Orientale. Grazie a UAU, le tre associazioni uniscono le forze per la ripartenza delle attività studentesche, coinvolgendo tutta la popolazione UPO. Per rimettere al centro della vita universitaria LO STUDENTE UNIVERSITARIO.


