fbpx

Lo Strillone

Lo Strillone

Quante volte avete acceso la tv e vi siete depressi, ascoltando le brutte notizie dei vari telegiornali?

Vorreste sentire qualcosa di più frizzante? Abbiamo la soluzione che fa per voi!

Lo Strillone, l’unico programma radiofonico che non dovrebbe mai essere trasmesso in radio! Il programma di informazione alternativa vi aspetta tutti i mercoledì sera, dalle 21 alle 22.30, per farvi passare i 90 minuti della digestione serale in puro divertimento!

Ma da chi è composta la formazione dello Strillone? (una formazione ben nota a tutte le Forze dell’Ordine)

  1. Il Professore. Nel 2014 ha creato il programma, mettendosi anche alla regia (come se non avesse già fatto abbastanza danni). È il capitano della formazione, cerca notizie sul web, tiene a bada gli altri due ricercati ed ogni tanto si trasforma in un vasto parco personaggi. E proprio per queste sue trasformazioni, è stato candidato alla residenza permanente al Cottolengo.
  2. Il Volk. Entrato a far parte del programma già da diverso tempo, come inviato speciale dalle Isole Canarie, nel 2021 assume il ruolo ufficiale di speaker, riscuotendo un successo clamoroso fra il pubblico femminile Over 60. Ormai lanciato nel mondo della radio, porta allo Strillone una ventata di sana pazzia, oltre al suo amore spropositato per il reggaeton.
  3. Il Bravo. Ultimo acquisto dello Strillone, già proveniente da altre esperienze radiofoniche di prestigio (si vocifera che sia arrivato anche a sanificare i bagni di Radio Emmenthal, succursale di Reggio Emilia). Professionalità, bravura al microfono, chioma fluente… Sono tutte qualità che hanno gli altri due, mentre lui ancora non si capisce come mai sia arrivato qui.

All’interno del programma campione di ricezione querele potrete ascoltare:

  • Notizie ai limiti della comprensione umana, tutte esilaranti e assolutamente vere e documentate, provenienti dalla nostra Italica terra e dal resto del Mondo!
  • Rubriche sugli argomenti più nascosti ed estroversi che possiate mai trovare, come “Lo Strillone delle classifiche”, ovvero una classifica di 10 posizioni che non leggerete mai su nessuna rivista che si rispetti, o “Il Pirla della Settimana”, un ambito premio che la redazione dello Strillone conferisce a tutti coloro che si siano distinti per la loro idiozia, specialmente nel mondo del crimine!
  • Un continuo susseguirsi di strani individui, nati dalle menti malate dei 3 conduttori, che riempiono lo studio di Radio 6023 con tutta la loro follia
  • E tante altre cose, senza senso e completamente improvvisate!

Lo Strillone, in onda su Radio 6023, il Mercoledì sera, dalle 21 alle 22.30, con Il Prof, il Volk ed il Bravo

Se dalla noia vuoi fare un’evasione, il mercoledì sera ascolta Lo Strillone!

(Attenzione: l’ascolto di questo programma può causare effetti collaterali. Leggere attentamente le avvertenze, tenere fuori dalla portata dei bambini)

Rimani sempre aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook

Partecipa anche tu alla diretta, manda un messaggio all’indirizzo lostrillone@6023.it

 

 

Lo Strillone logo

GLI AUTORI DI Lo Strillone

Il Proff “Il Prof” Simone Montanari

 Il Volk “Il Volk” Mattia Banchio 

Il Bravo “Il Bravo” Giuseppe Pugliese 

 

 

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE