fbpx

Soul , rap e sonorità jazz: questo è la musica proposta da Davide Shorty, al secolo Davide Sciortino, cantante palermitano classe 89, in gara alla 71° edizione del Festival di Sanremo per la categorie delle Nuove Proposte

Questa sera si esibirà sul palco dell’Ariston proponendo “Regina” brano premiato da pochi giorni come miglior testo tra le nuove proposte per il premio “Premio Lunezia”

«La canzone di Davide Shorty è ricca di sfumature d’oltreoceano, dai sapori inaspettati, apparentemente senza controllo. L’approccio vocale dell’artista è complementare al resto dell’opera, trovando così gli equilibri per raggiungere qualità musical-letterarie».

Abbiamo avuto modo di intervistarlo da remoto a poche ore dalla sua esibizione.

Seguite i contenuti dedicati a Sanremo tutti i giorni alle ore 18 su 6023.it

Ascoltate giovedì la puntata di CIAK SI SUONA alle 12.45 e di WEEKLY HITS alle 15 per tutte le info sulle prime due serate dei BIG e dei GIOVANI a Sanremo 2021.

Ascolta l’intervista a Davide Shorty in formato audio e video.

 

 

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.

LIVE OFFLINE
track image
Loading...