fbpx
Seleziona una pagina
È disponibile su YouTube fino a venerdì 11 dicembre il docufilm “Va’ Sentiero – Alla scoperta del Sentiero Italia. I primi 3.548 km da Trieste ai Monti Sibillini”.

Immagine da www.borghiautenticiditalia.it

Il docufilm, autoprodotto dall’associazione Va’ Sentiero sotto la direzione di Andrea Buonopane, condensa in 50 minuti i paesaggi mozzafiato, le avventure e le storie che il giovane team ha vissuto durante i primi 7 mesi della spedizione lungo il Sentiero Italia, di cui hanno percorso 3.548 km. Un cammino senza precedenti, in cui sono state attraversate ed esplorate ben 11 Regioni della nostra Italia.
La spedizione, iniziata il 1° maggio al Golfo di Trieste e terminata il 30 novembre a Visso, piccolo borgo ai piedi dei Monti Sibillini nelle Marche, aveva un duplice obiettivo: da un lato promuovere il Sentiero Italia, il trekking più lungo al mondo; dall’altro, valorizzare le Terre alte contribuendo a sostenere il tessuto socio-economico delle sue aree.

Dopo la première nazionale dello scorso Novembre, ora il docufilm è disponibile gratuitamente sul Canale YouTube di Va’ Sentiero fino all’11 Dicembre.
Inoltre, per chi fosse interessato, è possibile contribuire alla causa dell’associazione con una donazione: partecipa alla campagna di crowdfunding e scopri tutti i premi!

 

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE