Radio 6023 è lieta di informarvi che la rassegna del Museo Leone intitolata “Un aperitivo alla corte di…” continua! Vi ricordate che ne avevamo già parlato? Proprio qui troverete l’articolo a riguardo, nel quale spiegavamo la prima conferenza dedicata alla corte di Carlo Magno. Ora invece a chi toccherà? Alla corte del Sultano! Il secondo appuntamento chiamato a tal proposito Un aperitivo alla corte del Sultano sarà sabato 23 maggio 2026 alle ore 17:30 al Museo Leone a Vercelli.
Per passare un bel pomeriggio tra arte, cultura, storia ma anche chiacchere, cibo e bevande non vi resta che partecipare all’evento! Continuate a leggere per scoprire di più!
Un aperitivo alla corte…
…del Sultano!
Come detto precedentemente, il prossimo appuntamento si svolgerà sabato 23 maggio alle ore 17:30. L’aperitivo, guidato dal racconto di Riccardo Rossi, responsabile della biblioteca del Museo Leone, lo serviranno alla corte del Sultano!
Informazioni aggiuntive
Attenzione! Un aperitivo alla corte del Sultano è un evento su prenotazione obbligatoria da effettuarsi entro giovedì 21 maggio. Quindi affrettatevi a prenotare per non lasciarvelo sfuggire!
Potete chiamare ai seguenti numeri: al 0161.253204 (in orario di ufficio) o al 348.3272584. In alternativa c’è la loro mail: info@museoleone.it.
Il costo d’ingresso è di €12 oppure €8 con la Tessera Abbonamento Musei.
Per ulteriori informazioni non esitate a seguire il Museo Leone su Facebook e Instagram o consultare il loro sito!
Radio 6023 spera parteciperete numerosi! Nel frattempo vi teniamo sempre aggiornati sugli eventi in programma del territorio, quindi continuate a seguirci!