fbpx
Seleziona una pagina

Mercoledì 31 agosto 2022 alle ore 15:00, on line si terrà il 12° evento UAU: Buone maniere e sessualità nei social media.

Un evento di dibattito e confronto fra gli studenti che sono stati più attivi nel ciclo di eventi UAU 2021/22 per approfondire l’utilizzo dei social media.

In particolare saranno oggetto del dibattito le percezioni e i sentimenti degli studenti nell’atto della frequentazione dei social, con particolare attenzione per il rispetto del prossimo e e la gestione dei temi della sessualità e affettività.

In un momento che vede accavallarsi polemiche sulla reazione alle immagini di corpi anche in ambito sportivo, dell’aggressività degli utenti e della discriminazione sessuale, gli studenti UPO cercano di analizzare il contesto sociale e gli avvenimenti, per arrivare ad un uso più consapevole.

Lo staff di Radio 6023 e ESN Piemonte Orientale guideranno i dibattito con spunti tratti dalla letteratura di settore e ripassando le competenze raccolte negli incontri precedenti di UAU.

 

Per partecipare

L’evento è su invito per garantire la parola ai partecipanti. Tutti gli studenti possono seguire in live streaming la discussione sulla radio studentesca 6023.

Segui in radio l’incontro e conosci l’affascinante mondo di UAU!

Il player sulla nostra home page

 

Cos’è UAU?

UPO ASSOCIAZIONI UNITE (UAU) nasce dall’associazione temporanea di scopo che riunisce tre associazioni: 6023 APS ETS, JEUPO ETS e ESN Piemonte Orientale.

Grazie a UAU, le tre associazioni uniscono le forze per la ripartenza delle attività studentesche, coinvolgendo tutta la popolazione UPO. Per rimettere al centro della vita universitaria LO STUDENTE UNIVERSITARIO. Il progetto UAU consiste in un ciclo di 12 incontri che approfondiranno tematiche di interesse della popolazione studentesca.

Per conoscere il Progetto UAU visita l’homepage sul nostro sito.

Partecipa anche tu a UAU

UAU vuole essere un percorso di riattivazione per la comunità dell’Università del Piemonte Orientale e per il suo territorio.
12 eventi realizzati grazie al bando per le attività culturali ricreative UPO.
 
Sei uno studente, un docente o ricercatore, PTA o una associazione o gruppo informale e vuoi collaborare alla realizzazione degli eventi UAU?

CONTATTACI ALLA MAIL DI UAU!

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.