fbpx

RADUNI MEDIA PARTNER DELLA TERZA EDIZIONE DE “IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL”

Il 7 aprile 2024 presso lo Slash+ di Napoli, si terrà la semifinale della terza edizione de “iVisionatici Music Festival”, contest per artisti italiani emergenti, organizzato dall’Associazione Culturale IVISIONATICI con il patrocinio del Nuovo IMAIE, la media partnership di Rai Radio Live Napoli e la collaborazione di RadUni.

Grazie alla sua connotazione itinerante, quest’anno il contest toccherà alcune delle principali città d’Italia, tra cui Roma, Napoli, Milano, Modena, Lecce e Palermo. Durante la semifinale napoletana, presentata dallo speaker Alfonso Dolgetta, si esibiranno circa 30 artisti emergenti, valutati da una giuria di qualità e intervistati dal capoprogetto di RadUni Musica Chiara Di Bernardo.

Lo scopo de iVisionatici Music Festival è quello di promuovere e garantire visibilità ad artisti singoli, duo e band, favorendo loro i mezzi concreti per poter realizzare il proprio progetto musicale. Il montepremi della scorsa edizione, infatti, è stato di oltre 30.000 euro. Ricordiamo che le iscrizioni per partecipare alla terza edizione del festival sono ancora aperte e basterà andare sul sito www.ivisionatici.it dove, nella sezione ISCRIZIONE, sarà possibile compilare il modulo di iscrizione e consultare il regolamento.

Durante tutte le tappe del contest, sarà presente l’associazione no-profit Retake, che mira a sensibilizzare sul tema del cambiamento climatico, promuovendo la sostenibilità ambientale e sociale attraverso la musica.

L’articolo RADUNI MEDIA PARTNER DELLA TERZA EDIZIONE DE “IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL” proviene da RadUni.

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE