Sei uno studente UPO e hai discusso o discuterai la tesi nell’anno accademico 2020/2021?
Partecipa alla I Edizione del Premio di Laurea Eugenio Inglese, il bando è stato appena pubblicato.
Il Premio di Laurea è dedicato alla memoria del Prof. Eugenio Inglese, Professore associato di Diagnostica per immagini e radioterapia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia UPO, prematuramente scomparso il 21 marzo 2021 a causa del COVID-19. In accordo con la famiglia del Professor Eugenio Inglese, già Direttore della Struttura Complessa di Medicina nucleare dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria ”Maggiore della Carità” di Novara, UPO Alumni bandisce con cadenza annuale un Premio di Laurea rivolto alle laureate e ai laureati dell’Università del Piemonte Orientale che hanno presentato e discusso la tesi nell’anno accademico in corso.
A comporre la commissione che stabilisce l’argomento della tesi e a valutare i lavori pervenuti saranno un rappresentante dell’associazione UPO Alumni, un componente della famiglia del Prof. Inglese ed un incaricato UPO.
A chi è riservato il Premio di Laurea?
Possono presentare domanda di partecipazione gli autori e le autrici di tesi (Triennali, Magistrali o Magistrali a ciclo unico) discusse nell’anno accademico 2020/2021.
Quali caratteristiche deve avere la tesi?
La tesi deve avere come argomento la pandemia di COVID 19, non solo dal punto di vista medico, ma anche quello sociale e/o economico.
Entro quando posso presentare la domanda di partecipazione?
La domanda di partecipazione va trasmessa entro e non oltre il 31/07/2021.
Leggi il bando & Scarica la domanda