fbpx
Seleziona una pagina

Contest Miglior Programma Radiofonico RadUni, aperte le candidature

Torna anche quest’anno, come da tradizione, il contest per il Miglior Programma Radiofonico del circuito universitario RadUni. Ci avviciniamo alla fine della stagione e questa è l’occasione giusta per le nostre emittenti e per i nostri soci di mettersi in gioco e competere tra loro in modo sano e rispettoso. Quest’anno potremo inoltre tornare finalmente a incoronare il vincitore dal vivo, in occasione del ritorno del Festival delle Radio Universitarie, dal 19 al 22 maggio 2022 a Catania (informati e prenota qui la tua partecipazione!)

RadUni vuole premiare l’emittente che si è distinta nella realizzazione del miglior prodotto del circuito delle radio universitarie nella stagione passata. L’iscrizione al concorso resterà aperta da venerdì 1 aprile fino a lunedì 25 aprile compreso. In palio c’è un voucher Amazon per l’acquisto di strumentazione tecnica per il valore di 300€. I format inviati saranno esaminati e valutati da una giuria nominata dal Consiglio Direttivo.

Per partecipare, l’emittente dovrà inviare via email a premi@raduni.org una sola puntata rappresentativa del prodotto che intende candidare entro e non oltre il 25 aprile 2022 alle ore 23:59. L’email dovrà contenere anche l’apposito modulo compilato, che potrete scaricare qui di seguito assieme al bando di partecipazione.

 

Bando di Partecipazione “Miglior Programma Radiofonico”

 

Modulo da compilare “Miglior Programma Radiofonico”

 

Leggi l’articolo 6023 sul Festival delle Radio Universitarie a Catania dal 19 al 21 maggio 2022.

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo premi@raduni.org.

L’articolo Miglior Programma Radiofonico RadUni, aperte le candidature proviene da RadUni.

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.