fbpx
Seleziona una pagina

Inaugurata da poco, la fertile collaborazione fra l’associazione studentesca JEUPO e Tutored, il punto d’incontro digitale fra studenti universitari, neo-laureati ed aziende, entra nel vivo.

La missione della partnership è investire nello sviluppo personale e professionale di ogni studente UPO; JEUPOxTutored infatti non offre solo un ricco calendario di webinar formativi ed esperienziali, preziose opportunità di apprendimento e confronto, ma anche workshop e challenge in cui ogni studente  potrà  sperimentare e sviluppare le proprie competenze trasversali in modo pratico.

Il primo appuntamento è fissato per Venerdì 18 dicembre ore 17.00 con il  webinar formativo dal titolo Lo stato dell’arte del mercato del lavoro  tenuto dalle due speaker Chiara MerlinTalent Manager @Tutored e Martina MattoneDirector of Account Management & Co-Founder @Tutored. 

Se non sei sicuro di sapere cosa aspettarti dal mercato del lavoro, e se non sai cosa questo si aspetti da te, il webinar è l’occasione giusta per approfondire il percorso che ogni studente universitario di oggi deve compiere per diventare il professionista di domani.

Il tema verrà affrontato nella sua interezza, analizzando quindi criticità e punti di forza, al fine di aumentare la confidenza della popolazione studentesca con il mondo del lavoro, spesso percepito come sconosciuto e lontano, e allo scopo di offrire un approccio globale e sistematico a questo fondamentale tema.

Se sei interessato e vuoi partecipare all’evento, clicca qui.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 23.59 di giovedì 17 dicembre.

Per qualsiasi informazione è possibile contattarci alla mail eventi@jeupo.com.

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.