fbpx
Seleziona una pagina

Ritorna anche quest’anno il 7 ottobre 2022 il World College Radio Day, la giornata mondiale delle radio universitarie. Il tema di quest’anno è: “Voci per la pace”

“Voci per la pace” In un momento di conflitto globale, vogliamo inviare il messaggio forte e chiaro che la radio studentesca è vicina a tutti coloro che sono oppressi o subiscono violenze e cerca di difendere la giustizia e sostenere una pace sostenibile per tutti .

Il World College Radio Day è un evento internazionale, con la partecipazione di studenti in tutto il mondo. Abbiamo grandi progetti per il 7 ottobre, inclusa la nostra leggendaria Maratona Globale di 24 oreche speriamo includa l’Ucraina. Creeremo anche contenuti di programmazione speciali per la tua stazione radio che riflettano il tema di quest’anno. Chiederemo anche alle stazioni radio universitarie di tutto il mondo di firmare la nostra Dichiarazione di Sostegno alla Pace da parte di Student Radio Worldwide.

Le radio possono iscriversi gratuitamente. Se non siete ancora registrati al WCRD/CRD fallo ora clicca qui.

Se hai partecipato l’anno scorso, la registrazione è valida anche quest’anno, non è necessario dunque registrarsi. Come sempre, la partecipazione a WCRD/CRD è GRATUITA.

L’articolo “Voci per la pace” è il tema della Giornata mondiale della radio universitarie 2022 proviene da RadUni.

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.