Venerdì 12 Giugno dalle 18.30 alle 21 un evento di musica elettronica sperimentale sui canali Facebook di FAKTORY BASEMENT e Radio 6023.

FAKTORY BASEMENT è una warehouse che si trova a Vercelli e che nel corso degli anni si è distinta per la diffusione di musica di alta qualità, con sonorità sperimentali molto interessanti. Il 4 Aprile e il 30 Aprile si sono tenuti in livestreaming due eventi chiamati Faktory in quarantena #musicoverborders che hanno avuto la finalità di diffondere la produzione di musica elettronica di nuovi artisti, raccogliendo fondi per aiutare la Fondazione Ricerca Molinette.

Venerdì 12 Giugno sui profili Facebook di FAKTORY BASEMENT e Radio 6023 si terrà una live performance con l’obiettivo di sensibilizzare sui temi della ricerca medica e dell’eco sostenibilità. Durante le performance musicali sarà possibile donare nella raccolta fondi per la campagna Insieme in prima Linea della Fondazione Ricerca Molinette. Trovate al seguente link tutte le info: https://www.facebook.com/donate/1156967411338473/1156967444671803/

Line-Up dell’evento

L’evento FAKTORY BASEMENT #MUSICOVERBORDERS diffonderà anche i valori dell’eco sostenibilità grazie a due partnership italiane: quella con il brand SOULWAVES, che produce oggetti di design bio compatibili, e ECO.REVERB, realtà che realizza eventi e festival in modo sostenibile.

Inoltre, l’evento sarà restreammato a Vercelli dal Caffè Imperiale, che realizzerà per l’occasione il cocktail FAKTORY: per ogni cocktail venduto, 1 euro sarà donato a zeroCO2 per promuovere la piantumazione di un albero sostenendo la riforestazione.

Radio 6023 è tra i co-organizzatori dell’evento.

Per maggiori informazioni visita l’evento Facebook.