Radio 6023 continua la sua campagna di comunicazione in merito alle attività di volontariato sul territorio dell’Università del Piemonte Orientale. Quest’oggi il nostro Patrich Tivoli ha raccolto la testimonianza di Gloria Marchini, membro del gruppo giovani dell’AVIS Piemonte.

AVIS è l’Associazione Italiana Donatori di Sangue ed è una ONLUS (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale) composta da soggetti che donano volontariamente, in modo periodico e anonimo, il proprio sangue. L’AVIS è attualmente alla ricerca di volontari che possano donare il sangue o che possano collaborare alle attività di promozione e di organizzazione.

Nel corso dell’intervista Gloria Marchini ci racconta delle attività che il gruppo giovani dell’AVIS Piemonte sta realizzando sul territorio piemontese e nello specifico in coordinamento con l’AVIS Comunale di Novara.

AVIS è alla ricerca di giovani studenti universitari e non, per accrescere il proprio gruppo di volontari. Vuoi saperne di più?

Per maggiori informazioni scrivete a giovani.piemonte@avis.it oppure informatevi sui canali Instagram e Facebook di AVIS Giovani Piemonte.

L'AVIS Piemonte cerca te - intervista a Gloria Marchini