fbpx
Seleziona una pagina

Il Teatro Coccia e CM Orchestra presentano due spettacoli che parlano di musica e magia in atmosfere visive e musicali avvolgenti. Sarà il pubblico parte stessa dello spettacolo.
Venerdì 16 e Sabato 17 Dicembre alle ore 21 andranno in scena Legend 375 il Percorso di una VitaChristmas Night Dalla Leggenda alla magia del Natale. Un racconto in musica di Claudio Mazzucchelli interpretato da CM Orchestra.

Le due serate con CM Orchestra in vista del Natale

Il pubblico potrà vivere un viaggio che lo porterà ad immergersi nell’esperienza Adamson Immersive Audio Fletcher Machine, nuovo processore di audio che offre un’esperienza di audio del tutto nuova e immersiva, per entrare nel portale del tempo che è Legend.
La presenza di uno special guest che ha caratterizzato un pezzo di storia dello spettacolo e della musica è in grado di evocare nostalgia come Tony Hadley, cantante degli Spandau Ballet.

Claudio Mazzucchelli accompagnato dalla CM Orchestra e dai suoi 48 elementi, firma la regia dello spettacolo e il progetto musicale. Anche al Teatro Coccia di Novara si celebreranno i 40 anni di carriera dell’artista.

Con un percorso sonoro diverso lo vedremo il giorno successivo, sabato 17 dicembre alle ore 21, dando il via alla simbologia del Natale. CM Orchestra e altre voci soliste saranno le protagoniste indiscusse di CHRISTMAS NIGHT Dalla leggenda alla magia del natale. Lo spettacolo accompagnerà il pubblico in una strada nuova dove valori come amore e amicizia vengono esaltati con scenografie e questo innovativo sistema audio.

Biglietteria

I biglietti per la serata del 16 dicembre vanno dai 25 ai 35 euro, mentre quelli del 17 dicembre dai 15 ai 20 euro. Sono possibili gli acquisti di pacchetti Legend che dà l’opportunità di assistere a entrambe le serate a prezzi agevolati.
Per maggiori informazioni consulta il sito del Teatro Coccia.

Legend 375 Tony Hadley al teatro coccia 16 dicembre

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.