fbpx
Il natale è ormai alle porte e Radio 6023, per farvi passare le feste in una maniera alternativa, vi consiglia il nuovo EP di Carlot-ta, dal titolo A Silent Night.

La cantante vercellese Carlot-ta vi propone quattro canzoni “tipiche natalizie”, riarrangiate e completamente convertite in modo da lasciare all’ascoltatore delle emozioni forti, un po’ cupe e nostalgiche, che (per fortuna) non saranno “tradizionali” come quelle di Micheal Bublé.

Ascoltando l’intero EP si trovano le premesse che ha scritto Carlot-ta sul suo sito:  “non è un singolo anti-natale, ma si tratta anzi di un tributo a un immaginario stratificato che tra le pieghe più kitsch e grottesche cela un’anima malinconica e, tutto sommato, pura, che si nutre dei ricordi e li trasforma, anno dopo anno, in nuovi pensieri, oggetti, canzoni.”

I singoli dell’EP sono:

  1. Silent Night,
  2. All I Want for Christmas Is You,
  3. Santa Claus Is Coming to Town
  4. The Little Drummer Boy.

Potrete ascoltare l’EP acquistandolo sul sito di Carlot-ta, oppure su Spotify e tutte le piattaforme digitali.

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.

LIVE OFFLINE
track image
Loading...