fbpx
Seleziona una pagina

Giovedì 28 Aprile, dalle 18:30 alle 19:30 on line si terrà l’8° evento UAU – Lavorare con le soft skills. Un evento dedicato alle carriere lavorative alternative.

Un workshop con diverse esperienze portate in esame e aperto a tutti gli studenti UPO, per scoprire come mettere a frutto i propri talenti anche nel mondo lavorativo.

Attività previste 8° evento UAU – Lavorare con le soft skills

ore 18:30 – inizio meeting

           Vi preghiamo di essere puntuali, l’attività viene costruita in itinere, tenendo conto dei patecipanti iscritti realmente presenti. Non siate timidi ed interagite con i nostri ospiti!

ore 18:35 – inizio attività workshop

          Come da programma gli interventi dei nostri ospiti, uno per Associazione, raccontano le loro imprese grazie alle soft skills.

           Il relatore condurrà una seconda parte del workshop, anche questa volta dedicata al modo di applicare le soft skills nella ricerca di un impiego e nell’evoluzione della propria carriera.

ore 19:30 – termine attività;

La partecipazione all’evento da diritto di richiedere i gadget UAU, che possono essere ritirati scrivendo a uau@6023.it.

Per partecipare

Sono invitati gli studenti iscritti ad UPO. Ogni studente può registrarsi all’evento mediante Modulo Google.

Iscriviti compilando il modulo

 

Chi saranno gli ospiti dell’8°evento UAU: Lavorare con le soft skills?

Ogni associazione UAu porta un suo senior che ha maturato una forte esperienza nelle attività svolte presso l’associazionismo universitario e che ora è attivo in un campo professionale sfruttando l’arte di lavorare con le soft skills.

Come annunciato sarà possibile confrontarsi e posrre domande. Anzitutto agli ospiti ma non solo.

 

Gli speaker scelti per le loro particolari competenze trasversaliper condurre l’ 8° evento UAU: Lavorare con le soft skills sono:

– Giulia Piacentino: laureata con lode in Managment e Finanza, Segretaria Generale presso JEItaly ed HR Generalist a GoStudent;

– Davide Borello: laureato in Lingue Straniere e Moderne, Junior Sales e organizzatore di concerti ed eventi musicali, vice Presidente di 6023 APS ets;

– Salome Keshelashvili, project coordinator at the Caritas Georgia, National Representative of ESN Georgia;

Inoltre sarà presente Nicolò Caruzzo, Laurea magistrale in Business Management e co-fondatore di Steps.

L’evento si svolgerà ONLINE tramite Google Meet il giorno 28 aprile dalle ore 18:30 alle 19:30.

Per qualsiasi dubbio o curiosità manda pure una mail a info@jeupo.com.

Cos’è UAU?

UPO ASSOCIAZIONI UNITE (UAU) nasce dall’associazione temporanea di scopo che riunisce tre associazioni: 6023 APS ETS, JEUPO ETS e ESN Piemonte Orientale.

Grazie a UAU, le tre associazioni uniscono le forze per la ripartenza delle attività studentesche, coinvolgendo tutta la popolazione UPO. Per rimettere al centro della vita universitaria LO STUDENTE UNIVERSITARIO. Il progetto UAU consiste in un ciclo di 12 incontri che approfondiranno tematiche di interesse della popolazione studentesca.

Per conoscere il Progetto UAU visita l’homepage sul nostro sito.

Partecipa anche tu a UAU

UAU vuole essere un percorso di riattivazione per la comunità dell’Università del Piemonte Orientale e per il suo territorio.
12 eventi realizzati grazie al bando per le attività culturali ricreative UPO.
 
Sei uno studente, un docente o ricercatore, PTA o una associazione o gruppo informale e vuoi collaborare alla realizzazione degli eventi UAU?

CONTATTACI ALLA MAIL DI UAU!

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.