fbpx
Seleziona una pagina

Venerdì 1 luglio 2022, dalle 18 alle 23:45 presso Mensa EDISU (ingresso via Perrone 22, Novara) si terrà il 10° evento UAU: UPO tira fuori il tuo talento! Un evento dedicato a mostrare quanto sia importante perseguire le proprie passioni e coltivare il proprio talento in quanto occasione di gioia e crescita personale.

L’evento sarà un Workshop pratico nel quale i relatori metteranno al servizio degli studenti le loro competenze aiutandoli a tirare fuori la propria personalità e attitudine.

A seguire apericena (offerto da EDISU ai partecipanti al workshop ed ai residenti EDISU) dalle ore 21:30 serata danzante con i DJ di Radio 6023. nel cortile giochi, gadget e torneo di calcietto.

Una serata di festa e di scambio di buone pratiche culturali aperto a tutti gli studenti UPO.

 

Attività previste 10° evento UAU: UPO tira fuori il tuo talento!

  • 18-19 Workshop “COME TIRARE FUORI IL NOSTRO TALENTO”. Ospiti Giovanna Delvino, Giuseppe Pugliese.  
  • 19-19.30: intrattenimento musicale a cura di Radio 6023
  • 19.30-20.30: Apericena
  • 20.30-21.30: torneo di calcio balilla
  • 21.30-23.45: DJ Set a cura di DJ El Peligro e Zio Pinu, giochi e tornei in cortile

Durante l’evento verranno distribuiti i gadget UAU

 

Per partecipare

Sono invitati gli studenti iscritti ad UPO. La partecipazione è vincolata alla compilazione della preadesione tramite modulo google, indicando in quale momento si intende prendere parte all’evento. La capienza dello spazio è limitata, dopo la registrazione riceverete conferma, ed indicazioni per l’accesso, fino ad esaurimento posti.

Partecipa all’incontro e conosci l’affascinante mondo di UAU!

Iscriviti compilando il modulo

 

Chi saranno gli ospiti del 10° evento UAU: UPO tira fuori il tuo talento!

I NOSTRI RELATORI:

Giovanna Delvino

Giovanna Delvino è una speaker radiofonica di Radio Roma che comincia la sua carriera proprio nelle radio universitarie. Dopo l’Accademia del Cinema fonda l’associazione Just Imagine e si laurea in Psicologia del Lavoro con Master in Media Entertainment. Scrive sceneggiature, analizza film e serie TV ed è co-fondatrice di CineUni, la redazione di cinema di Raduni. Incentra il suo lavoro sulla collaborazione e sull’importanza del team working; crede nel brainstorming per la crescita personale e per quella della comunità

Giuseppe Pugliese – Il Bravo

Speaker dal 2017, con un’ottima formazione di regia audio ed editing. Creatore di format radiofonici musicali, esperto nelle interviste a band emergenti e anche a grandi nomi tra cui i Meganoidi e Maurizio Solieri (ex chitarrista di Vasco Rossi).

Esperto nella formazione personale e artistica nel campo musicale, nella dizione e nella recitazione teatrale.

I NOSTRI DJs:

Francesco Peuto aka El Peligro e Stefano Falla aka  Ziu Pinu

Francesco e Stefano, in arte Peligro e Uncle Pinu sono DJs che si conoscono da una vita, diventati come fratelli grazie alla passione per la musica. Non hanno un genere predominante, amano suonare, ascoltare musica e fare ballare il pubblico.

L’evento è organizzato in collaborazione con EDISU (Ente Diritto allo Studio) e all’interno del Bando Attività Culturali e Ricreative UPO a.a. 20-21.

 

Cos’è UAU?

UPO ASSOCIAZIONI UNITE (UAU) nasce dall’associazione temporanea di scopo che riunisce tre associazioni: 6023 APS ETS, JEUPO ETS e ESN Piemonte Orientale.

Grazie a UAU, le tre associazioni uniscono le forze per la ripartenza delle attività studentesche, coinvolgendo tutta la popolazione UPO. Per rimettere al centro della vita universitaria LO STUDENTE UNIVERSITARIO. Il progetto UAU consiste in un ciclo di 12 incontri che approfondiranno tematiche di interesse della popolazione studentesca.

Per conoscere il Progetto UAU visita l’homepage sul nostro sito.

Partecipa anche tu a UAU

UAU vuole essere un percorso di riattivazione per la comunità dell’Università del Piemonte Orientale e per il suo territorio.
12 eventi realizzati grazie al bando per le attività culturali ricreative UPO.
 
Sei uno studente, un docente o ricercatore, PTA o una associazione o gruppo informale e vuoi collaborare alla realizzazione degli eventi UAU?

CONTATTACI ALLA MAIL DI UAU!

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE