fbpx
Seleziona una pagina

1° evento UAU Accoglienza studenti UPO

Al via il 1° evento UAU, il primo Incontro di apertura del ciclo al fine di incentivare la ripartenza della vita universitaria all’interno delle sedi UPO e con l’occasione di prendere in rassegna l’offerta dell’attività studenti e presentare le associazioni che realizzano UAU.

UPO ASSOCIAZIONI UNITE (UAU) nasce dall’associazione temporanea di scopo che riunisce tre associazioni: 6023 APS ETS, JEUPO ETS e ESN Piemonte Orientale.

Grazie a UAU, le tre associazioni uniscono le forze per la ripartenza delle attività studentesche, coinvolgendo tutta la popolazione UPO. Per rimettere al centro della vita universitaria LO STUDENTE UNIVERSITARIO. Il progetto UAU consiste in un ciclo di 12 incontri che approfondiranno tematiche di interesse della popolazione studentesca.

Per conoscere il Progetto UAU visita l’homepage sul nostro sito.

Obiettivo 1° evento UAU

Coinvolgere la popolazione UPO alla partecipazione al ciclo di incontri E mettere in contatto con le associazioni studenti e le loro opportunità formative.

Struttura 1° evento UAU

I membri di ciascuna realtà presenteranno brevemente gli scopi delle tre associazioni, le attività svolte in passato, quelle in azione nel presente e andranno a presentare gli incontri successivi che verranno svolti all’interno del progetto UAU.

Infatti l’incontro sarà realizzato in contemporanea nelle sedi di Alessandria, Vercelli e Novara con un collegamento in streaming con le altre sedi e gli studenti a casa, per permettere la più ampia partecipazione possibile.

I relatori dell’incontro saranno i presidenti e membri operativi delle tre associazioni.

Saranno invitati, con un collegamento via streaming, anche il Rettore, con un discorso a sedi unificate, il Direttore Generale e Direttore Comunicazione ed anche i loro interventi saranno inframezzati da orientamento sull’Ateneo e le sue risorse.

Tutte queste attività sono organizzate per coinvolgere e stimolare tutti gli studenti ad intrapprendere una attività partecipativa per la progettazione degli eventi successivi del ciclo UAU, realizzato grazie al Bando per Attività Culturali e Ricreative UPO, per soddisfare i bisogni degli studenti dopo un periodo così difficoltoso e di distanza.

Compila il form per iscriverti al primo evento UAU

 

Informazioni 1° evento UAU:

Data incontro: Giovedì 16 Dicembre.

Sedi incontro: 

  • Alessandria, Aula Magna DISIT, Viale Teresa Michel 11;
  • Vercelli, Aula Magna San Giuseppe, Piazza Sant’Eusebio 5;
  • Novara, Aula 202 secondo piano Campus Perrone, Via Ettore Perrone 18.
  • Google Meet

Apertura incontro:  ore 14.

Chiusura incontro: ore 16.

Ospiti: Rettore Giancarlo Avanzi, Paolo Pomati. (Altri ospiti da confermare)

 

Partecipa anche tu a UAU

UAU vuole essere un percorso di riattivazione per la comunità dell’Università del Piemonte Orientale e per il suo territorio.
12 eventi realizzati grazie al bando per le attività culturali ricreative UPO.
 
Sei uno studente, un docente o ricercatore, pta o una associazione o gruppo informale e vuoi collaborare alla realizzazione degli eventi UAU ?
 

Contattaci alla mail di UAU

 
 
 
 
#uniupo #unilife #universitylife #vitadastudente #vitadauniversitario #piemonte #uniupolife #universitari

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.