fbpx
Seleziona una pagina

Prende il via lunedì 17 ottobre su www.ustation.it il Saila Vibes Musica Contest, il concorso musicale per artisti solisti e band emergenti promosso da Saila Vibes, in collaborazione con Ustation.it, il network dei media universitari e studenti reporter, e Raduni (www.raduni.org), l’Associazione degli Operatori Radiofonici Universitari. Il contest resterà aperto per quaranta giorni, fino al 20 novembreIl musicista o la band cantante che raccoglierà più like su facebook non solo si esibirà sul palco delle Vibes Night, prima degli LNRipley, in un mini tour accanto alla band piu’ famosa di drum’n’bass in Italia che, dopo aver concluso il tour del progetto USB ALERT, si esibirà in 3 unici ed irripetibili concerti per il SAILA VIBES MUSIC CONTEST ma avrà anche un contributo in denaro di 1000 euro.

Al contest possono partecipare artisti solisti e gruppi musicali, senza limiti di genere e di età, in possesso di materiale originale. Per partecipare basterà aprire un profilo su www.ustation.it, iscrivere la band o il progetto musicale nella nuova sezione Musica del portale, compilare il proprio profilo e uploadare una produzione, in grado di esprimere al meglio il proprio talento. Quindi promuoversi il più possibile on line facendosi votare. Il voting potrà essere effettuato attraverso il sistema dei “like” di Facebook nella nuova sezione Musica del portale Ustation.it. Il vincitore sarà decretato dal maggior numero di “mi piace” e suonerà nelle tre serate, a ingresso gratuito, sul palco degli LNRipley : il 7 dicembre al Campus Universitario di Salerno, l’8 dicembre al Rising Love di Roma, il 9 dicembre al Bitte Club di Milano.

In occasione del Saila Vibes Tour, il gruppo o artista sarà supportato nelle attività di promozione dalla rete dei media universitari con interviste e servizi dedicati che saranno veicolati dal network. Il SAILA VIBES MUSIC CONTEST è parte integrante del progetto di valorizzazione della musica emergente promosso da Ustation e Raduni.

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.