fbpx
Seleziona una pagina

Celebrazioni a Novara per il Giorno della Memoria. Il Comune di Novara, in occasione del Giorno della Memoria, organizza per venerdì 27 gennaio al Cimitero Urbano, per le ore 11, una visita al Reparto Ebraico e per la sera un omaggio al Monumento degli Internati all’Auditorium F.lli Olivieri del Conservatorio Cantelli alle ore 21.

L’omaggio si intitola Le voci della Shoa ed è un recital di parole e musica con Valerio Bongiorno, voce narrante e il Max de Aloe Quartet con: Max del Aloe all’armonica cromatica, alla fisarmonica e al live electronics, Roberto Olzer al pianoforte, Marco Mistrangelo alcontrabbasso e Nicola Stranieri alla batteria. Durante la serata saranno lette pagine di Liliana Segre sull’orrore della Shoah.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale dell’ANPI di Novara con il patrocinio dell’Istituto Storico della Resistenza Piero Fornara.

Ingresso gratuito

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE