fbpx
Seleziona una pagina

Sabato 14 maggio, dalle 15 alle 21 presso Palazzo Tartara (ingresso Piazzale Roma 36, Vercelli) si terrà il 7° evento UAU – Musica Cultura e Territorio. Un evento dedicato alla promozione della cultura musicale su vinile, dei giochi, dell’arte e degli spazi UPO.

Un pomeriggio di festa e di scambio di buone pratiche culturali aperto a tutti gli studenti UPO, al personale tecnico amministrativo e al personale docente.

Attività previste 7° evento UAU – Musica Cultura e Territorio

ore 15-16: radio show con intrattenimento e giochi a tema musicale;

ore 16-21: dj set, un viaggio nella musica dai grandi classici del rock’n’roll e della musica soul passando per atmosfere black e vibes elettroniche. Questi elementi saranno ritrasmessi da Radio 6023 e all’interno della maratona internazionale Vinylthon, organizzata da College Radio Foundation.

Tra le 16 e le 21, oltre al dj set si potrà:

  • ballare con gli altri studenti UPO;
  • giocare a Twister e giochi da tavolo come Nuara, Varsej vs Biela e Monferrato fuma che ‘nduma;
  • fare foto con i vostri colleghi, con fotografi professionisti e l’utilizzo di green screen e accessori divertenti;
  • conversare con studenti, rappresentanti, docenti e personale in un’atmosfera informale;
  • conoscere associazioni ed iniziative del territorio rivolte agli studenti;
  • incontrare artigiani della musica ed eccellenze del nostro territorio;
  • visitare e vivere la suggestiva sede del Dipartimento di Studi Umanistici UPO a Vercelli in un modo diverso dal solito.

Durante l’evento verranno distribuiti i gadget UAU

 

Per partecipare

Sono invitati gli studenti iscritti ad UPO. Ogni studente può portare 1 ospite esterno regolarmente registrato mediante Modulo Google. Le iscrizioni avvengono solo attraverso modulo google, per gli accompagnatori è necessaria la presenza dello studente UPO che lo ha invitato. Per i partecipanti, green Pass e mascherina chirurgica richiesti all’ingresso e negli spazi a rischio assembramento. È richiesto, inoltre, a tutti buon senso e rispetto per lo spazio e le risorse messe a disposizione dal nostro Ateneo.

La capienza dello spazio è limitata, dopo la registrazione riceverete conferma, ed indicazioni per l’accesso, fino ad esaurimento posti.

Partecipa all’incontro e conosci l’affascinante mondo di UAU!

Iscriviti compilando il modulo

 

Chi saranno gli ospiti del 7° evento UAU – Vinylthon: fai girare la cultura

I dj e collezionisti Enrico Camanzi (fondatore e resident dj di serate black music come “Soul 3000”, “Fire and Ice” e “The Night Owl”), Matteo Candiani aka Teo Candiani (speaker radiofonico e dj della serata milanese “Spread Love”), Roberto Prato aka Dj Marvin (ex responsabile di Radio Italia 60 e resident dj in svariati e famosi club e locali vintage nel mondo come Micca Club, Roma e 100 Club, Londra), Filippo Pardi aka Fish PFK (resident dj eventi come “Pull Up!” e “Mellow Soundz” e “Novara City Punkers Punk Rock Night”) e Davide Borello aka Bohr di Radio 6023 (resident dj delle club night milanesi di black music “Santeria Soul Alldayer” e  “Man From Soul”). 

All’evento sarà presente anche Simone Serretta – proprietario e membro fondatore della stamperia di vinili ‘Imprimatur Varade Vinili’ (Varallo Sesia, VC) – portando con sé una selezione di elementi legati alla produzione di vinili per mostrare ai partecipanti il cambiamento del materiale durante il processo di stampa. Parteciperanno anche Nicola Andrea Russo, appassionato restauratore di strumenti musicali e proprietario del negozio ‘Nico Music Repair’ (NO), Walter Roncaglia, rappresentate “Movimento Lavoratori dello Spettacolo” e Davide Rapetti, artigiano e costruttore di strumenti in ferro battuto.

 

Cos’è UAU?

UPO ASSOCIAZIONI UNITE (UAU) nasce dall’associazione temporanea di scopo che riunisce tre associazioni: 6023 APS ETS, JEUPO ETS e ESN Piemonte Orientale.

Grazie a UAU, le tre associazioni uniscono le forze per la ripartenza delle attività studentesche, coinvolgendo tutta la popolazione UPO. Per rimettere al centro della vita universitaria LO STUDENTE UNIVERSITARIO. Il progetto UAU consiste in un ciclo di 12 incontri che approfondiranno tematiche di interesse della popolazione studentesca.

Per conoscere il Progetto UAU visita l’homepage sul nostro sito.

Partecipa anche tu a UAU

UAU vuole essere un percorso di riattivazione per la comunità dell’Università del Piemonte Orientale e per il suo territorio.
12 eventi realizzati grazie al bando per le attività culturali ricreative UPO.
 
Sei uno studente, un docente o ricercatore, PTA o una associazione o gruppo informale e vuoi collaborare alla realizzazione degli eventi UAU?

CONTATTACI ALLA MAIL DI UAU!

I cookies servono a migliorare i servizi e ad ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE