Sta per arrivare, come ogni anno, l’appuntamento con il Career Day dell’Università del Piemonte Orientale, giunto alla decima edizione!

Sei un laureando, laureato o dottorando dell’UPO? Non perdere questa grande opportunità!

Il Career Day 2016 si svolgerà venerdì 21 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 in via Perrone 18 a Novara, presso il complesso Perrone.

career-day

Una giornata dedicata all’incontro dei nostri studenti con 52 aziende partecipanti e con i rispettivi HR Manager, con i quali si potranno sostenere dei colloqui lavorativi e soprattutto, si avrà l’opportunità di consegnare il proprio Curriculum Vitae.

Un evento completamente gratuito, che dà la possibilità ai giovani di poter entrare per la prima volta nel mondo del lavoro ma anche di informarsi, capire e valutare le opportunità lavorative.

L’evento si svolgerà sui due piani del complesso Perrone e le aziende presenti conteranno nomi di importanza nazionale e internazionale.

Per poter partecipare a questo evento, è necessario registrarsi, entro le ore 12.00 del 19 ottobre 2016 sul sito web:  https://www.dir.uniupo.it/mod/feedback/complete.php?id=108298&courseid

Per maggiori informazioni, visionare la brochure dell’evento e le relative schede informative delle aziende partecipanti: http://www.uniupo.it/it/tuttostudenti/i-nostri-servizi-gli-studenti/orientamento-al-lavoro/job-placement

Vi ricordiamo l’importanza di arrivare preparati per questo giorno importante, non lasciate nulla al caso: cercate informazioni sulle aziende partecipanti e sul tipo di figura che stanno cercando, rispolverate il vostro CV e armatevi di self confidence!

Noi di Radio 6023 saremo in diretta dal luogo per tutta la durata dell’evento…passate a trovarci tra un colloquio e l’altro!

E in bocca all’UPO!

Questo è quello che è successo l’anno scorso…take a look!