In occasione del Gran Galà di San Silvestro di domenica 31 dicembre alle ore 22.15 va in scena il Fuori Stagione “Tutti insieme appassionatamente”, con una replica speciale l’1 gennaio alle 16.

Con musica di Richard Rodgers e liriche di Oscar Hammerstein II il Teatro Coccia di Novara organizza un evento in occasione dell’ultimo giorno dell’anno 2017.

 

 

Tutti insieme appassionatamente si ispira all’opera di Maia Augusta TrappThe Trapp Happy Singer”, spettacolo che rimase in scena per sei anni consecutivi collezionando ben otto nominations ai Tony Award (L’Oscar del teatro), di cui ne vinse sei.

 

 

La vicenda si svolge nel 1938 in Austria, dove per mettere alla prova la sua vocazione la madre Badessa del Convento di Nonnberg inizia la giovane novizia Maria (CAROLINA CIAMPOLI) come governante presso il comandante Von Trapp (GABRIELE DE GUGLIELMO), vedovo con sette figli a carico.

 

 

 

Maria, con il suo carattere giovane ed impulsivo conquista ben presto la simpatia dei giovani Von Trapp, grazie anche al canto e alla musica. Con il passare del tempo, Maria legherà sempre di più anche con il comandante Von Trapp, finché tra i due nascerà l’amore.

 

 

Ma non sarà tutto così semplice: anche se l’amore di Maria è corrisposto, l’ombra della guerra si avvicina e nel finale la giovane donna dovrà riuscire a salvare se stessa e la famiglia a cui è legata.

Uno spettacolo emozionante che sarà scandito dall’attesa dello scoccare della mezzanotte, con panettone e spumante. Una serata particolare per poter festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

 

Per info sui biglietti clicca qui
Il sito della Fondazione Teatro Coccia: www.fondazioneteatrococcia.it