Il giorno 22 Novembre 2018, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, a Vercelli, in Aula 1-A della sede S. Andrea, via Galileo Ferraris 116, si svolgerà il seminario Team Building Radio, dedicato alle competenze trasversali e organizzato dall’ufficio Stage & Job Placement.

 

L’obiettivo dell’incontro prevede l’elaborazione, da parte dei partecipanti, di un programma radiofonico a tutti gli effetti, registrando una puntata pilota. Lo scopo del seminario è quello di aiutare i partecipanti a migliorare la loro capacità a parlare di fronte ad un pubblico.

 
I partecipanti verranno suddivisi in sottogruppi, ognuno dei quali si occuperà di una parte del programma. I fulcri forativi dell’evento sono: leadership e gerarchie, organizzazione del lavoro, gestione del tempo, capacità di prendere decisioni e problem solving, comunicazione verbale e paraverbale e gestione dello stress.

 
Iscrizioni tramite DIR entro il 20 Novembre, ore 12.00.

 
La partecipazione al seminario è a numero chiuso, per un massimo di 20 iscritti. Gli interessati sono pertanto invitati ad iscriversi solo qualora siano siano realmente interessati a partecipare, e dunque ad essere presenti il giorno dell’evento.