Se amate visceralmente il rock come me, non potrete non innamorarvi dei Road of Kicks. Ma chi sono questi quattro ragazzi che sembrano direttamente usciti dagli anni Settanta? Vengono da Bergamo e si conoscono da sempre, come racconta Charlie ai nostri microfoni. La passione per la musica li ha uniti sin da subito e, si sa, quando si ascoltano vinili di qualità esplodono nuove idee nelle menti dei musicisti. Così nascono band dal sound indimenticabile. 

Il loro disco d’esordio “Before The Stone” è uscito lo scorso 18 gennaio e le sue tracce non vi daranno pace con i loro assoli grezzi, le chitarre graffianti e i riff marcati. Le influenze blues e southern rock non mancano, partendo dalle tonalità avvolgenti di “Double Fire” per poi arrivare alla canzone che abbiamo scelto per voi, “24 Spindle Jenny“, che ci riporta ai tempi di antico splendore del country rock di metà anni ’60.

Non perdetevi l’intervista con Charlie! Per ascoltarla, cliccate qui. Per scoprire il loro nuovo album, scegliete la vostra piattaforma preferita e godetevi un viaggio mistico che vi porterà in terre polverose lontane, dove il rock non è mai passato di moda.

Spotify  https://spoti.fi/2MkseTK
iTunes  https://apple.co/2ARbJtS 
Amazon Music  https://amzn.to/2szdcRd 
Deezer  https://bit.ly/2U02nDg