Lo scorso 29 gennaio è uscito l’album di debutto dei Randevu, dal titolo ononimo. Un misto di canzoni cantate in inglese e francese, come ci ha raccontato il chitarrista Luca nell’intervista che trovate sul nostro podcast!

Luca, Sissou (la cantante) e Francesco (chitarra elettrica), si sono incontrati tanti anni fa e da allora non si sono più lasciati. La loro musica è libera, leggera come una farfalla, ma soprattutto romantica. Un’ondata di buonumore e vitalità che pervade i suoi ascoltatori. 

“Randevu” è stato in parte prodotto con le loro risorse, ma anche grazie ad una campagna di crowdfunding e, dopo tanto duro lavoro e lunghe sessioni di mix e mastering a Londra nei prestigiosi studi di Abbey Road, ha finalmente preso finalmente forma. Nove tracce che, ne siamo certi, vi faranno innamorare.

Il singolo che abbiamo scelto per voi è Love is all: il video, realizzato da Aron Greco, è stato girato a Roma e — per scelte stilistiche e di fascino — è in bianco e nero. Lasciatevi conquistare da questa commistione di lingue e positività in musica. 

“Love is all we need, to be like the folks on the hill,  with no preconceived ideas, love is freedom

Where the truth raises up in the honourable hearts and jealousy is a farce for sympathetic ones no matter how you see romance”