L’artista Marla Green presenta ai microfoni di Radio 6023 il suo nuovo album “All My Demons“, trasportando l’ascoltatore in atmosfere surreali e ipnotiche con il singolo “Anxiety“.

 

All My Demons” esce il 25 gennaio 2019, anticipato dell’estratto “Anxiety“, un brano simbolo di forza e libertà.

Ai “vampiri dell’energia“, ad un mondo capace di risucchiarci, privarci delle nostre energie vitali, che si fama della nostra luce, Mara risponde con la musica, con la sua voce fine e melodiosa.

L’invito è quello di fuggire dalla negatività che ci circonda confondendoci, cercando la felicità, affermando la nostra libertà. Il viaggio nella musica della giovane artista è accompagnato da tastiere e sintetizzatori, con lei riviviamo l’elettronica degli anni ’80 in una veste nuova, moderna.

Potremo ascoltare Marla dal vivo a fine giugno, con un tour che toccherà le grandi città italiane, Milano, Bologna, Torino, L’Aquila, Roma.

Per continuare a seguire questa artista e la sua musica, oltre che conoscere le date del tour italiano, seguitela sulle sue pagine FacebookYoutube, come Marla Green, sull’account Instagram marlagreen_ , e sul sito ufficiale http://www.marlagreen.it/.

Potete trovare l’intervista di Spazio Emergenti con Marla, ed il singolo “Anxiety”, qui.