Lo Spazio Emergenti di Radio 6023 – in onda dalle 10.00 alle 10.30 e dalle 16.00 alle 16.30 tutta la settimana e dalle 18 alle 18.30 tutti i giorni (tranne martedì e giovedì) – ha intervistato Jessica Verve, giovane cantautrice che ci presenta il suo nuovo singolo Arriverà.

Jessica Verve è una giovane cantautrice, autentico talento che ama vestirsi di ogni sfumatura in grado di regalare emozioni; si racconta in ogni sua canzone cosi come solo chi aspira a diventare grande sa e deve fare. Nelle sue canzoni racconta sè stessa, le proprie esperienze e ogni cosa che le appartiene. “E’ tutto molto vero, le canzoni le scrivo di getto, sono pensieri che metto lì e quando voglio metto in musica” ci dice Jessica.

Il singolo Arriverà, che anticipa l’idea di scrivere un album, ha vinto la categoria BEST SONGS all’EUROTALENT 2018: “è stata una vittoria emozionante, mi ha riempito di soddisfazione! C’erano artisti da ogni parte del mondo, io ho puntato tutto su me stessa, su quello che sono, con la voglia di raccontarmi e raccontare agli altri le mie emozioni” aggiunge Jessica che grazie a questa vittoria volerà presto a Belgrado alla finale per il contest internazionale.

Ai nostri microfoni Jessica dice che Arriverà è dedicato a una persona a me cara, parla di questo rapporto speciale e della speranza del fututo, perchè tutto prima o poi arriverà e le parole sono ancora più dolci quando vengono dette da qualcuno a noi caro“.

Giovani romantici non vi resta che ascoltarla e scoprirla anche con il nostro podcast!