Il 20 Marzo dalle ore 10.30, la fondazione TERA organizza un dibatto nel nuovo campus Perrone dell’Università del Piemonte Orientale (Aula CS01).

Il tema di questo dibattito si concentrerà più precisamente sulle nuove tendenze della ricerca e degli obiettivi possibili nella cura del cancro.

Parteciperanno al dibattito tantissimi esperti in materia: la Prof.ssa Eliana Baici (Direttore Facoltà di Economia UPO), il professore Pier Giuseppe Pelicci (Direttore Ricerca IEO e Direttore Scientifico di Alleanza Contro il Cancro), il Dr. Adriano Garonna (Direttore Tecnico Fondazione TERA) e il Dr. Antonio Filiberti, (Direttore Psicologia Clinica VCO).

Successivamente verrà presentata una nuova iniziativa, la FBO- Food Bank in Oncology dalla Drs. Lucilla Titta (Responsabile SmartFood IEO e coordinatore tecnico FBO.).

Il dibattito si concluderà con un intervento del Direttore Scuola di Psichiatria UPOProf. Patrizia Zeppegno, intitolato “Umanizzare per curare”.

L’ingresso é libero e al termine dell’incontro chiunque interessato avrà il tempo necessario per dialogare personalmente con i relatori.

 

Radio 6023 ti invita a non perdere l’occasione!