Il giorno 1° marzo 2019 ad Alessandria, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Scienze Politiche Economiche e Sociali, situato in via Cavour 84, in aula 208, alle ore 9.15 si svolgerà il recruiting day con presentazione di D.O.C. s.c.s.
Quest’ultima è una società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile; che selezionerà 90 giovani, studenti, laureandi e laureati da collocare nei propri soggiorni vacanza per bambini e ragazzi in Italia e all’estero.
La proposta di lavoro è stagionale, con contratto a tempo determinato della durata minima di un mese, prorogabile sino a tre.

L’azienda ricerca laureandi e laureati in discipline Umanistiche, Pedagogiche, Sociali, Giuridiche, Economiche, Mediche e Infermieristiche.

I ruoli di ricerca della società sono i seguenti: animatori, educatori per l’assistenza alla disabilità, istruttori sportivi, animatori in lingua inglese, tecnici di laboratorio artistico, assistenti bagnanti, medici ed infermieri.
Le caratteristiche necessarie, che il candidato abbia un’età compresa fra i 21 e 35 anni, che abbia una conoscenza linguistica di livello C2, per un eventuale ruolo da animatore in lingua, che abbia un brevetto qualora il candidato voglia diventare assistente bagnante, ed essere iscritto all’albo professionale dei medici nel caso in cui voglia prendere parte al ruolo di medico.

Il programma della giornata prevede:

– dalle ore 9.15 alle ore 10.00: una presentazione della società, aperta a tutti i laureandi e laureati dell’Ateneo
– dalle ore 10 alle ore 10.30: ci sarà la distribuzione di schede da compilare allegando una foto tessera;
– dalle ore 10.30 -12.45: una suddivisione in gruppi di lavoro;
– dalle ore 13.30: colloqui conoscitivi e di selezione.

Per partecipare alla presentazione aziendale è necessario registrarsi sulla DIR, entro il 27 febbraio, all’indirizzo Compilazione modulo di partecipazione all’evento.