Il panel “Radio, atenei e network” di RadUni parteciperà al IX Incontro Nazionale dei Corsi in Scienze della Comunicazione – Palermo 14/12/2018

 

Venerdì 14 dicembre 2018 si terrà il IX Incontro Nazionale dei Corsi in Scienze della Comunicazione, promosso dalla Conferenza Italiana di Scienze della Comunicazione. L’incontro si terrà tra le 9.30 e le 18.30 e avrà luogo presso il Palazzo Chiaramote-Steri dell’Università degli Studi di Palermo.

 

 

L’evento affronterà tematiche legate al rapporto tra comunicazione e atenei e vedrà la partecipazione di RadUni (Associazione Operatori Radiofonici Universitari) con il panel “Radio, atenei e network: coltivare la comunicazione attraverso la cultura delle #radiouniversitarie”.
L’associazione RadUni sarà rappresentata dal Segretario Nazionale Alice Plata, presidente di 6023aps e responsabile del media Radio6023.

 

 

La Conferenza si pone l’obiettivo di valorizzare e promuovere le Scienze della Comunicazione come strumento indispensabile per lo sviluppo economico, sociale e culturale del Paese.
Il fine è produrre e trasferire conoscenza, formando capacità professionali competenti e critiche.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito di RadUni cliccando qui oppure segui RadUni su Facebook.