L’evento si propone l’obiettivo di inserire gli studenti e i laureati dell’Università del Piemonte Orientale nel mondo del lavoro.

Venerdì 27 Ottobre ritorna a Novara il Career Day, in via Perrone 18.

Per l’occasione, l’ufficio di Job Placement dell’Università organizza due seminari formativi per preparare gli studenti all’evento:
– Il primo seminario sarà dedicato alla redazione del Curriculum Vitae.
Si svolgerà nelle tre città universitarie, il 10 Ottobre a Vercelli, il 13 Ottobre ad Alessandria ed il 20 Ottobre a Novara dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Gli argomenti trattati saranno uguali per tutte e tre le giornate, si consiglia agli studenti di registrarsi tramite il sito DIR per partecipare nelle sede più vicina.

– Il secondo seminario si svolgerà a Vercelli il 24 Ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.30: saranno presentate le aziende partecipanti all’evento.
Gli studenti avranno occasione di imparare le tecniche per dare una buona immagine di sé durante un colloquio di lavoro. E’ necessaria l’iscrizione tramite il sito DIR entro il 22 Ottobre.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Placement al numero 0161/261508-547 oppure al seguente indirizzo e-mail jobplacement@uniupo.it