Dal 24 agosto al 29 settembre i colori e l’atmosfera del Monferrato diventeranno scenografia della tredicesima edizione di “Pem! – Parole e musica in Monferrato”. Tra San Salvatore eValenza Po si svolgerà la rassegna di incontri e musica firmata Enrico Deregibus, direttore artistico, e Riccardo Massola, ideatore della manifestazione nel 2007.

Quella del 2018 sarà un’edizione caratterizzata da numerosi e importanti artisti che ne manterranno alto il livello e ne garantiranno un carattere variegato.

Armando Corsi, Ex-Otago, Frankie Hi Nrg Mc, Diodato, Ghemon, Giuseppe Festa, Guido Guglielminetti fino alla serata di chiusura che vedrà come ospite Nada, mito della musica italiana che esordì nel 1969 a Sanremo con “Che freddo fa”. Gli artisti si racconteranno non solo con le proprie canzoni, ma anche attraverso le loro parole. Oltre alle ricche serate musicali, la scaletta della spumeggiante tredicesima edizione prevede eventi come “Il sogno rock di Radio West”, il cui protagonista sarà il libro scritto da Paolo Tolu e Bruno “Svisa” Annaratone, e “Una passeggiata da cani”, una suggestiva passeggiata letteraria in una serata di fine estate quest’anno dedicata ai fedeli amici a quattro zampe.

Tutti gli eventi sono gratuiti, a eccezione di “Una passeggiata da cani” il cui costo di iscrizione è di €5.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Parole e musica in Monferrato, visitare il sito www.ssalvatoreinrete.it o scrivere all’indirizzo mailufficiostampa@comune.sansalvatoremonferrato.al.it