Presentazione dei corsi di laurea triennale e magistrale degli studi umanistici

Il Dipartimento di Studi Umanistici organizza anche quest’anno un open day per presentare i corsi di laurea triennale e magistrale 2017/2018. La giornata avrà luogo nell’ex-ospedaletto (v.le G. Garibaldi 98, Vercelli) il 12 settembre dalle 14.30 alle 16.
Saranno presenti
anche i Presidenti dei Corsi di Studio, docenti, dottorandi e studenti. Ci sarà un Punto informativo Segreteria e servizi agli studenti. Per partecipare è necessario iscriversi tramite il sito (ISCRIVITI QUI!)

AULA A2 – EX OSPEDALETTO

  • LETTERE, prof.ssa Patrizia Zambrano
  • FILOLOGIA MODERNA CLASSICA COMPARATA, prof.ssa Gabriella Vanotti

AULA B2 – EX OSPEDALETTO

  • FILOSOFIA E COMUNICAZIONE, prof.ssa Gabriella Silvestrini
  • FILOSOFIA, prof.ssa Germana Gandino

AULA A1 – EX OSPEDALETTO

  • LINGUE STRANIERE MODERNE, prof.ssa Miriam Ravetto
  • LINGUE CULTURE TURISMO, prof.ssa Laurence Audéoud

Il 25 settembre ’17 a partire dalle 9.30 in Sala Cripta (Basilica di Sant’Andrea – via G. Ferraris 116, Vercelli) si svolgerà la giornata di accoglienza studenti. Si presenteranno Rettore, professori e rappresentanti degli studenti. A seguire i nuovi immatricolati, a seconda del corso di laurea, incontreranno i docenti che illustreranno loro le varie aree disciplinari e i piani di studio. Verranno inoltre introdotte le modalità di esperienze all’estero, stage e job placement.

A entrambi gli eventi parteciperà anche il team di Radio 6023, la radio degli studenti dell’università del Piemonte Orientale. Col relativo stand munito di gadget omaggio, i ragazzi risponderanno a ogni vostra curiosità sul mondo della radiofonia, vi informeranno sulla possibilità di stage presso Radio 6023 e saranno in grado di elargire consigli su come vivere al meglio l’Università.

Non mancare!

Vercelli, 8 settembre