L’Associazione Lifebility Award organizza un concorso rivolto a lavoratori e studenti universitari tra i 18 e i 35 anni con idee sociali ed innovative puntate al miglioramento, semplificazione e fruibilità dei mezzi pubblici.

L’obiettivo principale è quello di sensibilizzare i giovani all’impegno sociale premiando quindi proposte progettuali orientate al concetto di vivibilità, ovviamente tenendo conto anche dell’effettiva fattibilità di queste idee, specialmente dal punto di vista economico. Verranno aggiudicati anche dei premi: la proposta vincitrice si aggiudicherà un premio in denaro costituito da una borsa di studio dal valore di 3000€.

La scadenza per l’invio dei progetti è il 31 marzo, in data 16 aprile invece verranno scelti i finalisti. La partecipazione è totalmente gratuita, e i partecipanti dovranno accedere al sito e scaricare il modulo di iscrizione. Il tutto è destinato ai soli residenti in Italia, che abbiano compiuto 18 anni alla data del 31 marzo 2020 e che non abbiano compiuto 36 anni alla stessa data.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://lifebilityaward.com/