L’Erasmus è qualcosa di più di una tappa della vita universitaria, è un’esperienza di vita. E così, per conoscere meglio quello che è il progetto Erasmus+ e per sapere come parteciparvi, l’Ateneo ha organizzato degli incontri informativi nelle tre sedi dell’Upo. 

Quest’ultimi si terranno tra il mese corrente e l’inizio di febbraio e rappresentano un’utile occasione per valutare tutte le componenti che ruotano attorno ad un’esperienza di studio all’estero: dall’offerta di studio al soggiorno, tutte le informazioni essenziali che uno studente Erasmus deve sapere. 

Per agevolarne la consultazione, vi elenchiamo qui di seguito il calendario degli appuntamenti con maggiore precisione: 

  • Alessandria, 17 gennaio 2019 ore 13.00, presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali, Sala Lauree di Palazzo Borsalino, Via Cavour 84. 
  • Vercelli, 23 gennaio 2019 ore 13.00, presso il Palazzo del Rettorato, Sala Conferenze, Via Duomo 6.
  • Novara, 7 febbraio 2019 ore 13.00, presso il Complesso Perrone, Aula 107 (1° piano), Via Perrone 18.

Vi segnaliamo che per partecipare ad uno di questi incontri è necessario compilare il modulo google form http://bit.ly/ErasmusUPO.

Vi ricordiamo, infine, che la scadenza di presentazione della domanda di partecipazione all’Erasmus+ è prevista per le ore 10.30 di mercoledì 27 febbraio