Un trolley, un Liquidator e un panino al cotto: il nuovo spettacolo di Gene Gnocchi

Il 15 novembre alle ore 21 al Teatro Coccia di Novara andrà in scena “Il Procacciatore”, spettacolo curato e interpretato da Gene Gnocchi, comico e conduttore televisivo.

Ma cosa sta fa esattamente Gene Gnocchi in questo show prodotto da Marangoni Spettacolo? A cosa gli servirà mai un trolley, un liquidator e un panino con prosciutto cotto?

Ebbene, dopo lunghi anni di ricerca Gene Gnocchi è riuscito a individuare il metodo più efficiente per perseguire in modo sistematico la deficienza. Proprio per questo gira il mondo per portare questa miracolosa ricetta a domicilio.

Ma gli imprevisti in questa avventura comica sono dietro l’angolo: la app che gestisce la presentazione di Gene ha dei problemi, e crea “una serie di sfortunati eventi” che fa concorrenza alla celebre serie TV Netflix (Lemony Snicket NdA). Gene Gnocchi si trova quindi costretto a risolvere questi incidenti durante la conferenza per poter, infine, trovare una via d’uscita dalla spiacevole situazione.

Uno spettacolo nuovo e ricco di sorprese, colmo di imprevisti. Il Teatro Coccia presenta come sempre un evento di certo imperdibile.

Per info e biglietti clicca qui

Sito della Fondazione Teatro Coccia: www.fondazioneteatrococcia.it