Dopo il successo del tour, Giorgio Panariello torna con un nuovo spettacolo al Teatro Coccia

Giorgio Panariello arriva a Novara il 10 Ottobre per una serata tutta da ridere. Dopo il successo de Il Tour che lo ha visto protagonista in diverse città italiane, Giorgio Panariello si mette in gioco anche al Teatro Coccia, portando con sé uno spettacolo del suo nuovo repertorio.

Il Panariello che verrà è un work in progress in cui l’attore Giorgio Panariello parla con il pubblico e lo coinvolge durante tutto lo spettacolo. L’idea è un modo per capire come attirare l’attenzione degli spettatori, per far distogliere il loro sguardo dalla tecnologia e farlo puntare su altro, su qualcosa di totalmente nuovo.
Come si può stupire le persone, oggi, con qualcosa che non sia “made in Internet“?
Sono sicuramente temi interessanti e Il Panariello che verrà conta di toccarli e approfondirli tutti, forse fino a trovare, alla fine, una risposta che farà cadere gli smartphones dalle mani del pubblico.

Tra personaggi inediti e taglienti, con riflessioni sull’attualità, Giorgio Panariello torna così sul palcoscenico, per coinvolgere tutti gli spettatori, per scrivere una nuova storia a più mani.
Il Panariello che verrà sarà quindi in scena il 10 ottobre a Teatro Coccia di Novara, alle ore 21 e la prevendita è già aperta.

Il divertimento è assicurato!

Per info e prevendita clicca qui
Il sito del Teatro Coccia di Novara: https://www.fondazioneteatrococcia.it