In vista della XIX Cerimonia di Inaugurazione dell’anno accademico dell’Università del Piemonte Orientale, che si terrà il 3 febbraio al Teatro Civico di Vercelli ed avrà come hashtag ufficiale #Uniupo19, Radio6023 ha indetto un contest fotografico su Instagram riservato agli studenti.

Per partecipare:

  • Scattare una foto che abbia come tema la cerimonia di Inaugurazione, o almeno un personale modo di inaugurare l’anno accademico UPO;
  • Pubblicare la foto su Instagram (attenzione che le impostazioni privacy del profilo siano impostate su “pubblico”!), il giorno VENERDI’ 3 FEBBRAIO fino alle ore 15;
  • Taggare la foto NECESSARIAMENTE con gli hashtag #myuniupo19 e #radio6023.
    E’ possibile pubblicare UNA solo foto a testa (sceglietela bene!);
  • Sono esclusi dal contest i membri dello staff di Radio 6023.
  • Sono ammesse esclusivamente foto scattate con smartphone e tablet.

Valutazioni

Le foto pubblicate nei tempi e secondo le corrette modalità, verranno valutate da una giuria formata da: Leonardo D’Amico, fotografo e grafico dell’Ufficio Comunicazione dell’Università del Piemonte Orientale; Adelaide Mossina (Adelaide Mossina’s Photography), fotografa membro dello staff di Radio 6023; Donatello Lorenzo (donatellolorenzo.it) fotografo professionista di Vercelli.

Premi

Il primo classificato sarà premiato con l’esposizione permanente della foto vincitrice in sei sedi UPO e con un attestato di partecipazione.

Secondo e terzo classificato riceveranno una t-shirt di Radio 6023 e attestato di partecipazione.

ADESIONI AL CONCORSO ENTRO IL 02/02 scrivendo una mail a 6023aps@gmail.com

 

N.B. Ricordiamo agli studenti, che se volessero partecipare non solo al contest, ma alla Cerimonia di Inaugurazione al Teatro Civico di Vercelli e/o usufruire delle navette gratuite da Novara e Alessandria, di inviare conferma entro il 26/01 a eventi@uniupo.it , specificando nome, cognome, numero di cellulare e sede di partenza (qualora si volesse usufruire delle navette).

Terminata la Cerimonia si terrà un rinfresco in Rettorato.

 

Per informazioni e chiarimenti scrivere a 6023aps@gmail.com o privatamente sulla pagina Facebook di Radio 6023.

L’iniziativa è realizzata da 6023 aps, associazione di promozione sociale degli studenti UPO, grazie al bando per le attività culturali e ricreative 2016.

CONTEST (1)