Giovedì 23 marzo Amazon sarà in Ateneo (Rettorato, in via Duomo n.6 a Vercelli)  per incontrare laureati e laureandi dell’Università del Piemonte Orientale.
Una giornata di presentazione e selezione relazionata alla prossima apertura del colosso americano, che presto aprirà una sede a Vercelli.

La giornata si svolgerà  in questo modo:

Ore 10.00-12.00: tutti i laureati e laureandi sono invitati a partecipare alla presentazione dell’azienda, con i relativi interventi rivolti ai profili professionali ricercati, il processo di selezione e i vari percorsi di crescita; il tutto in lingua italiana.

Ore 13.00: verranno svolti i colloqui di selezione (durata di circa 30 minuti ciascuno), prevalentemente svolti in lingua italiana e alcune domande in inglese.

Per partecipare ai colloqui è necessario candidarsi.
I referenti Amazon visioneranno le candidature e contatteranno i selezionati per il colloquio. Verranno accettate solo le candidature  dei laureati entro i due anni dal conseguimento del titolo e dei laureandi che conseguiranno il titolo nella prossima sessione di laurea.

Per candidarsi al colloquio e per avere tutte le informazioni relative alle posizioni che verranno ricercate cliccate sul seguente link, compilando l’apposito form selezionando la voce “Apply for this job online”

 
 
Radio 6023 consiglia di non pendere l’occasione; vi aspettiamo numerosi!